In crociera: PD in mare
FACCIAMO PIÙ DEL DOVUTO (IN MARE)
Lo scopo del Global Travel Club è di rendere la crociera con la PD una navigazione tranquilla. Anche se ci impegniamo per semplificare al massimo questo processo, ci sono difficoltà logistiche per l’organizzazione dei Suoi prodotti per PD. Pertanto, verrà applicata una tassa aggiuntiva. Si assicuri di disporre delle seguenti informazioni prontamente disponibili per lo specialista del Global Travel Club al momento dell’ordine:
- Numero di prenotazione
- Compagnia di navigazione
- Nome della nave
- Numero di cabina/camera da letto
- Data e ora della partenza
- Data e ora di ritorno
- Indirizzo del porto di partenza/indirizzo del magazzino richiesto per la consegna
- Recapiti dell’agente portuale/dei servizi di spedizione
Importante: è richiesto un minimo di 3 settimane di preavviso per tutti gli ordini di crociera.
Attenzione: A seconda dei casi possono essere applicate ulteriori tasse, come le tasse di sdoganamento, il pagamento di eventuali dazi o tasse locali sulle soluzioni per PD, i materiali di consumo, le tasse di magazzino, i resi e il corretto smaltimento dei prodotti in eccesso. Poiché queste tasse non sono pertinenza di Baxter, sono esclusivamente a carico del paziente che viaggia. Baxter non è in grado di fornire indicazioni su quali possano essere questi costi; i pazienti devono essere preparati a pagare queste tasse secondo quanto richiesto in loco.